Carignano - N.Oregina 0-3

5 Marzo 2017

Si ferma la striscia positiva contro un Nuova Oregina che si è dimostrata la miglior avversaria sino ad ora incontrata. Primo tempo giocato a viso aperto e due grandi occasioni sprecate per passare in vantaggio con Spigno ed Oggiano. Al primo momento di disattenzione gli avversari passavano in vantaggio. Il secondo tempo, che spesso nelle ultime partite ci aveva visto protagonisti, inizia invece con i due gol degli ospiti che di fatto chiudono la partita, a dire il vero anche sotto di tre gol c'è stata una reazione ma è stata solo rabbiosa, mai razionale. Sconfitta ineccepibile ma forse troppo severa nel punteggio, anche nel finale un paio di azioni gialloblu meritavano più fortuna.

Le prossime partite saranno quelle decisive anche perchè oggi i diretti concorrenti per la salvezza hanno fatto punti pesanti, sapevamo di dover lottare sino alla fine e così sarà, siamo pronti a vender cara la pelle.

formazione: Pampaloni, Oggiano, Capelli (Valenza S.), Ratto, (Maestrini), Grisanti, Gentile, Meini, Grimaldi, Croci, Arvieri, Spigno (Trocino)

a disp. Gandolfi, Ciranna, Gallone. Valenza F.