Voltri - Carignano 1-1

26 Febbraio 2017

Momento d'oro per la squadra del Presidente Ratto, anche il Voltri è stato fermato con una prova che si potrebbe definire "eroica". Nessun timore reverenziale, un rigore sbagliato sullo 0 a 0, la sfortunata autorete di Lollo Ciranna, l'espulsione di Villa subentrato al posto dell'infortunato Porcella, insomma quando l'esito della gara sembrava volgere in maniera negativa, la rabbiosa reazione del Carignano veniva premiata al noventesimo con un gol di Oggiano di rara bellezza, incursione in area e tiro in diagonale. Nei lunghi minuti di recupero anche Salucci veniva allontanato per doppio giallo ma anche in nove contro 11 non c'era niente da fare per i padroni di casa, i gialloblù non li butti giù neppure con le cannonate.

E' incredibile come pur cambiando ogni domenica uomini ed assetto la squadra abbia assimilato una precisa identità di gioco così come sin da settembre mister Aiello sta insegnando ai suoi. Chiunque entri in campo sa esattamente cosa fare e lo fa bene, onore al merito ai ragazzi e a tutto lo staff che hanno sempre creduto nella rimonta. La strada è ancora dura ma come da alcuni giorni si ripete "sotto a chi tocca!!!"

formazione: Pampaloni, Oggiano, Porcella (Villa), Ratto, Ciranna (Valenza F.), Civardi, Meini, Gallone (Spigno), Croci, Arvieri, Salucci.

a disp. Gandolfi, Trocino, Grimaldi, Valenza S.

rete: Oggiano.