Carignano-Mura Angeli 2-1

9 Ottobre 2016

Prima vittoria in campionato contro una big. Tre punti importantissimi perchè dopo tre giorni dall'impresa in Coppa Liguria si rivedono i gialloblu spumeggianti e divertenti che Mister e Società stanno plasmando. Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere le partite dei ragazzi di Aiello. Contro il Mura Angeli, sicura protagonista del torneo, si è corso, giocato e sofferto ma alla fine si portano a casa i tre punti grazie alla coppia d'attacco Croci e Spigno già protagonisti delle ultime gare.

La grandezza della squadra però non finisce al novantesimo ed è un piacere seguire i commenti del post partita sul nostro gruppo Whatsapp, in particolare di coloro che seppur in panchina o tribuna gioiscono con i compagni.
In bocca al lupo a Gianni, collaboratore del Mister, che nonostante le ore piccole trascorse al Pronto Soccorso per un dolorosissimo calcolo alla cistifelia, non ha voluto mancare all'appuntamento con la partita.

formazione:
Pampaloni, Oggiano, Capelli, Ratto (Vallebona), Gentile, Grisanti, Grimaldi (Genovese), Meini, Croci, Arvieri (Valenza F.), Spigno.

a disp. Diop, Gallone, Civardi, Villa.

reti: Croci, Spigno