Galata - Carignano 2-2

10 Gennaio 2016

Partita rocambolesca, scorbutica, ricca di colpi di scena al Baiardo e squadre che terminano 9 contro 8. Il primo tempo non è bellissimo ma si segnalano la traversa di Giardina, la grande occasione di Cirillo che a colpo sicuro tira sul portiere in uscita ed il gol del Galata su corta respinta di Zanin. Nel secondo tempo accade di tutto, prima il pareggio di Mario Pesenti poi l'arbitro decide di diventare il protagonista ed inizia a sventolare cartellini a pioggia, ne fanno le spese Grisanti, Cirillo e Rastaldo espulsi così come due giocatori del Galata. Pur in inferiorità numerica Giardina siglava il momentaneo vantaggio difeso con grande determinazione sino al pareggio con tiro da distanza abissale che sorprendeva Zanin. Anche in otto uomini il Carignano ha continuato a cercare la vittoria mettendo in grande difficoltà i padroni di casa.

Pessimo l'arbitraggio, non si designa un ragazzino per una partita tra compagini che stanno lottando per non retrocedere.

 

Formazione:
Zanin, Biliotti, Berardi (Porcella), Grisanti, Rastaldo, Ariccio, Pesenti, Bergamino (Arvieri), Cirillo, Manca, Giardina (Vallebona).

a disposizione: Diop, Salucci, Civardi, Disanto

reti: Pesenti, Giardina