Iniziato girone di ritorno

12 GENNAIO 2015

Ieri, in casa, è iniziato il girone di ritorno del ns. campionato nel quale siamo partiti fortissimo per poi perderci nella seconda parte.
Abbiamo pareggiato 0 a 0 contro il San Desiderio, terzo in classifica, al quale all'andata avevamo inflitto un pesantissimo 3 a 0 in trasferta.
Loro sono stati indubbiamente "più squadra", hanno fatto girare molto e piuttosto bene la palla ma il ns. portiere Lore Campanella, sempre attento e bravo a comandare la difesa, non ha effettuato alcun intervento decisivo.
Noi forse siamo stati più concreti sotto rete, il palo di Gae Spigno al 5° della ripresa è indicativo, il loro portiere ha effettuato un paio di parate interessanti ma il risultato finale, per la prima volta nel ns. campionato, quest'anno, non si è schiodato da 0 a 0; risultato giusto che finalmente fa muovere un pò la classifica che da troppe partite si era fermata a 10 punti.
Sabato prossimo trasferta in Riviera, a Rapallo, contro la quarta della classifica in questo momento.
Speriamo di giocare una buona partita e di far muovere ancora un pò la classifica; nelle ultime tre partite abbiamo incontrato tutte le squadre di testa, poi finalmente il calendario diventa un pò più favorevole.
Un abbraccio a tutti, alla prossima
Aldo