Occasione persa !!!

30 Novembre 2014

Ieri pomeriggio a Sori contro la squadra locale abbiamo perso, oltre che la partita per 2 a 1, anche una ghiotta occasione per rafforzare quella classifica che ci stava facendo un po' sognare.
Brutta partita finita sotto un diluvio con grosse pecche di concentrazione e anche un po' di calo fisico; c'è da dire che ultimamente la squadra si è allenata pochissimo causa il maltempo ma così dovrebbe essere stato anche per i ns. avversari.
Alla fine del primo tempo ci ritroviamo in vantaggio grazie a una conclusione sottorete di Fra Tripodi dopo che una punizione dal limite calciata molto bene da Fede Falchero si era stampata sulla traversa rimbalzando nei pressi della linea di porta.
Nella ripresa veniamo immediatamente raggiunti su una ns. dabbenaggine, regaliamo palla agli avversari su un disimpegno assurdo a centrocampo e nel tentativo estremo di recuperare sulla loro punta ormai entrata in area intervento "troppo" deciso e rigore.
Intorno al 20° andiamo sotto su conclusione al volo da poco dentro l'area su un traversone dalla sinistra.
Tanti cambi, tutti quelli consentiti, tanta confusione, poca lucidità e purtroppo seconda sconfitta del campionato, la prima in trasferta.
Cerchiamo di rifarci sabato al XXV Aprile contro l'Audace Gaiazza Valverde che, grande sorpresa, sabato scorso ha pareggiato con il Busalla interrompendo la loro striscia di tutte vittorie da inizio campionato.
Un abbraccio a tutti
Aldo