Playout

11 Maggio 2014

Carignano - Voltri 87  1-2

Missione fallita. Si ritorna indietro, terza categoria, sabato ore 13,15, il torneo che nessuno di noi, dopo il gol iniziale di Incerti, pensava di dover disputare il prossimo anno. Troppa la grinta, l'agonismo, l'esperienza e la qualità degli avversari che meritatamente si sono guadagnati la permanenza in seconda categoria ribaltando il risultato con due colpi di testa, nenche irresistibili.

Peccato, perchè nonostante si sia sbagliato la partita più importante della stagione, la squadra ha disputato un campionato al di sopra delle aspettative ma evidentemente non è stato sufficiente.

Brucia perchè tutti quanti si sono impegnati per ottenere quello che, a 15 minuti dalla fine della partita, sembrava essere il traguardo raggiunto.

Brucia perchè le due sfide della stagione ci avevano visto battere in entrambe le occasioni gli avversari ed abbastanza nettamente.

Brucia ma non ci deve far arrendere, fin dai minuti successivi alla sconfitta la dirigenza si è ripromessa di fare un reset veloce a quanto accaduto, trarne i dovuti insegnamenti e ripartire immediatamente per la nuova avventura.

 

formazione:

Nobile, Griotti, Boero, Burchielli (Veardo), Ruggiero, Porcella, Di Santo, Ratto N (Pesenti), Incerti, Meini , Velonà (Magazzini)

a disposizione: Mari, Caccia, Ratto G., Bergamino

Rete: Incerti