Che freddo!

1 Dicembre 2013

Domenica alle 15,30 con un freddo e un vento niente male, incontro al CIGE contro i primi, seppure virtuali, della classifica; hanno sempre vinto e hanno vinto anche ieri per 4 a 0, hanno preso in tutto 3 gol e anche ieri non ne hanno presi.
Alla fine del primo tempo eravamo sotto per 3 a 0 pur giocando dignitosamente e controvento; primo gol su corner e difesa immobile, poi un rigore ineccepibile e a 10 minuti dalla fine il terzo gol.
Quattro cambi ad inizio ripresa, entrano Marti Roncan per Fede Falchero, Umbo Montefiori per Paolone Spandonari al suo debutto dal 1° minuto, sulla fascia sinistra Andre Zaffino dà il cambio a Jack Mariotto e al centro della difesa Lollo Alloisio entra per Nico Verrina. Cerchiamo di rimontare lo svantaggio o almeno il gol della bandiera ma gli avversari là dietro sono veramente bravi e solo in un paio di occasioni li mettiamo un pò in difficoltà e ci andiamo vicino.
Ancora un cambio, esce un difensore, Ale Izoard, anche lui direi all'esordio dal 1° minuto ed entra il bomber Tommi Dufour, ancora molto indietro con la preparazione per guai fisici che lo hanno tenuto a lungo fuori.
Becchiamo il quarto e ci sta tutta ma da sabato prossimo, partita in casa contro il San Cipriano che ieri ha messo sotto per 2 a 1 la Fulgor, però !!! che colpaccio !!!, ma è 3 punti sotto a noi in compagnia della Sampierdarenese, la musica deve assolutamente cambiare e sono certo che cambierà; poi trasferta nella tundra di Torriglia e gran finale casalingo contro il Pieve Ligure che ha battuto 2 a 0 la Nuova Oregina.
Mi farebbe piacere e penso lo farebbe anche ai ragazzi riuscire ad andare a farci una bella pizza prima di Natale, cerchiamo di trovare posto e data che vadano bene a tutti.
Ci si vede stasera al campo per l'allenamento con la testa già a sabato prossimo.
Ciao a tutti
Aldo