Inizia il campionato

Ciao a tutti,
domani, dopo quasi un mese di intensa preparazione, inizia il nuovo Campionato con partita di esordio al campo di S.Eusebio alle ore 16,45 contro La Genovese.
Primo grandissimo ringrziamento ai "Magnifici 4" del ns. staff di tecnici e preparatori : Gerardo Renzi, detto Gerri, allenatore; Massimo Roffi, suo vice; Massimo Renzi, preparatore atletico e Franco Montaiuti, preparatore dei portieri. Con un impegno e una passionaccia incredibili e a titolo assolutamente gratuito hanno torchiato e cominciato a plasmare la squadra Juniores di quest'anno; se tutto va bene, come da loro specifica richiesta, forse nel giro di un mese riusciremo a dotarli di una tuta per gli allenamenti "con le tasche", é il loro sogno nel cassetto e vedremo di accontentarli.
Si prodigano anche Roberto Gandolfi per la parte logistica, materiale sportivo, sanitario e magazzino e il sottoscritto per quella organizzativa, amministrativa e comunicazione; se un altro genitore si rendesse disponibile a darci una mano nel settore a lui più gradito ci farebbe molto piacere e sarebbe di grande aiuto.
La squadra Juniores di quest'anno che parteciperà al Campionato Provinciale di Genova, già vinto dalla ns. Società nella stagione 2010/2011, é composta da una quindicina di "ex Allievi", una decina di "già Juniores" e da 5-6 nuovi che, come già successo con gli Allievi la scorsa stagione, per l'effetto passa-parola dei loro amici e per "l'ambiente e lo stile Carignano" subito verificato e apprezzato ci hanno raggiunto aggregandosi;
due sono già stati tesserati e tre o quattro sono in procinto di farlo.
E' una rosa decisamente ampia dove per essere convocati e giocare occorrerà metterci "di tutto e di più".
Partire con il piede giusto sarebbe importantissimo, i ragazzi e soprattutto gli ex Allievi sono caricatissimi perché La Genovese dovrebbe schierare molti loro amici e ex compagni di squadra dell'allora Castelletto-Solferino nel quale giocavano assieme come pulcini, esordienti, giovanissimi ecc. e la voglia di far bella figura é tanta.
Un gran tifo e una bella partecipazione di pubblico amico, il famoso "dodicesimo in campo" li spronerebbe ancor più.
A domani e ovviamente ............. "in c... alla balena" !!!!
Un abbraccio
Aldo