Pensieri e parole...

7 Giugno 2013

Volevo esprimere con questo breve comunicato tutta la mia gratitudine e soddisfazione per l’anno appena concluso.

Per prima cosa voglio ringraziare la Società USD Carignano , in particolar modo il nostro Vice presidente Massimo Ratto, il mio collaboratore Mauro Ontano ed i dirigenti Paolo Campanella , Gianni Grillo e Renzo Porcella per la loro estrema disponibilità e costanza nel seguire la nostra squadra in ogni momento della stagione sportiva.

Permettetemi, senza nulla togliere a nessun dirigente, un ringraziamento speciale a Massimo Ratto, che nel momento forse più buio del nostro splendido anno mi è stato vicino e non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno, e a Mauro Ontano il quale con un’ abnegazione mai vista mi è stato accanto esortandomi a reagire sempre nel migliore dei modi alle difficoltà che si stavano creando.

Un ringraziamento anche ai nostri sostenitori che nonostante neve, freddo pioggia e gelo ci sono sempre stati vicini!

i miei ragazzi….i miei SPLENDIDI RAGAZZI ! E’ grazie a loro se il Carignano quest’anno ha raggiunto un risultato così importante.

Mi hanno sempre seguito con professionalità e si sono sempre impegnati al massimo per cercare di mettere in pratica i miei dettami; abbiamo avuto qualche flessione ma era fisiologica vista la lunghezza della stagione e la giovane età media della nostra rosa; ciò nonostante abbiamo reagito nel momento critico dell’anno a cavallo tra il girone di andata e quello di ritorno e siamo riusciti a risalire la china ottenendo quel che tutti sappiamo.

 

E infine ultime, ma non ultime, perché assolutamente prime nel mio cuore, la mia fidanzata, Elena, e la mia bimba Giorgia per avermi dato la forza per guardare sempre avanti anche nei momenti peggiori.

 

 

IL MIO GRAZIE QUINDI E’ SPECIALE, SPECIALE COME LA SOCIETA’ E LA SQUADRA CHE HO L’ONORE DI ALLENARE.

Arrivederci alla preparazione di agosto 2013 consci delle nostre forze e delle nostre possibilità.

 

Il mister, Tony Odescalchi.